Read Questa è la stanza by Gipi Free Online


Ebook Questa è la stanza by Gipi read! Book Title: Questa è la stanza
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 898 KB
v The author of the book: Gipi
Edition: Coconino press
Date of issue: 2007
ISBN: 8876180397
ISBN 13: 9788876180392
City - Country: No data

Read full description of the books Questa è la stanza:

Giuliano, Stefano, Alex e Alberto sono ragazzi dalla personalità diversa, ma uniti dalla loro profonda passione per la musica. Il padre di Giuliano presta ai ragazzi una stanza per suonare e divertirsi… e grazie a quel luogo tutta la loro vita cambierà! Il nuovo appassionante romanzo a fumetti di Gipi, cantore della vita ed, osservatore del reale, duro e spietato, tenero e felice, è un’opera a metà tra il ricordo di quando suonava con un gruppo e lo sguardo appassionato della piccola provincia, ormai diventata cifra stilistica di questo autore. Questo volume è il primo libro realizzato appositamente per l’editore francese Gallimard in una collana diretta da Joann Sfar, che ha voluto il nostro autore italiano dopo aver letto il suo precedente Appunti per una storia di guerra.


Questa è la stanza read online



Read information about the author

Ebook Questa è la stanza read Online! Born in Pisa, Gianni Pacinotti (Gipi) started out illustrating for the publishing and advertising fields. From 1992, he creates illustrated stories and comics, published in magazines like Cuore, Blue, Il Clandestino, Boxer, Il Manifesto and La Straniero. In 2000, he founded Santa Maria Video, a studio through which he creates video and animation shorts.

His graphic novel 'Appunti per une Storia di Guerra', published by Coconino Press, also appeared in France. Gipi has created 'Gli Innocenti' for the collection Ignatz, edited by Igort. He is editor of the 'Esterno Notte' anthology, and an illustrator for magazines like La Repubblica.


Reviews of the Questa è la stanza




Questa è la stanza read online



Add a comment to Questa è la stanza




Read EBOOK Questa è la stanza by Gipi Online free

Download PDF: questa-la-stanza.pdf Questa è la stanza PDF