Read La maledizione di Odi by Maite Carranza Free Online


Ebook La maledizione di Odi by Maite Carranza read! Book Title: La maledizione di Odi
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 4.49 MB
v The author of the book: Maite Carranza
Edition: Salani
Date of issue: May 14th 2009
ISBN: 8884517915
ISBN 13: 9788884517913
City - Country: No data

Read full description of the books La maledizione di Odi:

Dopo aver appreso le straordinarie circostanze in cui sua madre Selene la dette alla luce, Anaïd Tsinoulis, la giovanissima eletta del clan della lupa, vuole compiere ciò che le profezie hanno in serbo per lei: impadronirsi dello Scettro del Potere e porre fine alla Guerra delle Streghe, distruggendo per sempre le Odish che con la loro sete di sangue minacciano i clan Omar e gli stessi esseri umani. Ma la giovinezza è irruente e contraddittoria, e prima della sua missione Anaïd desidera l’amore di Roc e quello di Gunnar, il padre finalmente ritrovato. E lo Scettro del Potere sembra assecondarla, rendendola più potente che mai. Ma l’eletta sta per imparare una dura lezione: il suo destino è segnato, la Maledizione di Odi sta per compiersi, e lei dovrà scontrarsi con il suo stesso clan, il suo sangue e il Consiglio dei Morti...
Il volume conclusivo della saga mediterranea che ha conquistato il mondo, l’ultimo atto di una trilogia fatta di personaggi e luoghi indimenticabili, di donne guerriere e sapienti, di mondi fantasticamente reali e realisticamente immaginari.


La maledizione di Odi read online



Read information about the author

Ebook La maledizione di Odi read Online! Maite Carranza studied Anthropology and worked as a teacher. In 1992 she began to write full time. She has received several awards including EDEBA children’s literature prize and has written more than 40 books for young readers. Maite lives in Barcelona, Spain.


Reviews of the La maledizione di Odi




La maledizione di Odi read online



Add a comment to La maledizione di Odi




Read EBOOK La maledizione di Odi by Maite Carranza Online free

Download PDF: la-maledizione-di-odi.pdf La maledizione di Odi PDF