Read Bleach, Vol. 68: The Ordinary Peace by Tite Kubo Free Online


Ebook Bleach, Vol. 68: The Ordinary Peace by Tite Kubo read! Book Title: Bleach, Vol. 68: The Ordinary Peace
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 478 KB
v The author of the book: Tite Kubo
Edition: VIZ Media: SHONEN JUMP
Date of issue: November 1st 2016
ISBN: No data
ISBN 13: No data
City - Country: No data

Read full description of the books Bleach, Vol. 68: The Ordinary Peace:

Lo confesso, a questo giro le quattro stelle sono più per l'ospite speciale di questo volume, che per la storia in sé, che è un po' un concentrato di casini, gente che strilla e "cose da shounen" che continuano a non piacermi neanche in "Bleach".

(view spoiler)[Mi riferisco a questo vizio orribile - che è diventato un po' la pietra tombale di un altro manga lunghissimo, "One Piece" - di continuare ad alzare l'asticella della forza dei personaggi antagonisti, finché praticamente non si capisce come questi non si siano ancora mangiati l'universo in una sola forchettata.

Parliamoci chiaro: Yhwach è un dio onnipotente e onnisciente e Aizen spacca il continuum spazio-temporale in due standosene seduto su una sedia con tutti i poteri ridotti al minimo. AL MINIMO. In teoria potrebbero tutti fare una regal pippa a Ichigo, che in quanto incrocio di tutte le razze dovrebbe poter sprigionare un potere mostruoso. Il punto è che Ichigo è un RAGAZZO e per quanto si sia allenato e sia "salito di livello" manca della necessaria esperienza e continua a comportarsi come un soldato che combatte per salvare il mondo; perché l'uncia altra alternativa è la distruzione... ma è davvero così? Davvero tutto ciò che vuole fare Yhwach è distruggere e basta?

In ogni caso: sia lodato l'arrivo di Aizen, peccato che sappiamo già tutti come andrà a finire e, sì, ho un po' l'amaro in bocca, perché con appena sei volumi ancora avanti, non ci sarà spazio per spiegare tutto. E lo so che Kubo era malato e si sente, si vede perché la storia è agli sgoccioli, la posta in gioco è altissima, gli antagonisti sono dei super-piselloni e il protagonista si sta perdendo nella sua rabbia e nel suo continuare a non sapere. (hide spoiler)]

Però, insomma, un altro volume divorato in mezz'ora ascoltando gli AC/DC, ma che gli vogliamo dire, io a Kubo perdono TUTTO.


Bleach, Vol. 68: The Ordinary Peace read online



Read information about the author

Ebook Bleach, Vol. 68: The Ordinary Peace read Online! 久保 帯人, also transliterated Taito Kubo, or Jiu bao dai ren.

The son of a town council member in Fuchu, Aki District, Hiroshima. He never took drawing seriously until he was 17; after reading Dragon Ball he knew he wanted to be a manga artist. At the age of 18 he submitted his first concept for the series Zombiepowder but it got rejected. Zombiepowder was rejected multiple times until Kubo was 22, when it finally was accepted by Shonen Jump. It did not last long; it was cancelled after four volumes in late 2000.

His next series, Bleach, about a high school student who becomes a shinigami and fights hollows, was not such a failure. Bleach began regular publication in 2001. It has been running in Weekly Shonen Jump ever since.


Reviews of the Bleach, Vol. 68: The Ordinary Peace




Bleach, Vol. 68: The Ordinary Peace read online



Add a comment to Bleach, Vol. 68: The Ordinary Peace




Read EBOOK Bleach, Vol. 68: The Ordinary Peace by Tite Kubo Online free

Download PDF: bleach-vol-68-the-ordinary-peace.pdf Bleach, Vol. 68: The Ordinary Peace PDF